Pagine

Buona Pasqua




Buongiorno e Buona Pasqua!
Auguri a tutti voi con un set bebè dove ho ricamato un coniglietto in tema!
Ho usato per attaccare lo sbieco al bavaglino il bordatore Gnoato che si è rivelato un ottimo acquisto.
Ve lo consiglio vivamente! Altrimenti vi rimando a questo post dove trovate qualche trucco e consiglio per cucirlo con il normale piedino.
Come spesso consiglio a chi mi chiede cose utili per una nascita ho cucito un porta cambio a forma di bustina (tutina, body, pannolino ecc.) e un bavaglino....che non bastano mai!
Ho confezionato tutto in una sacchetto personalizzato, usando il mio alfabeto lollipop della Sizzix!
Un abbraccio circolare a tutti.
Debora



4 commenti:

Sara Creazioni ha detto...

Tantissimi auguri anche a te e alla tua splendida famiglia! Come sempre bravissima! Baci!

Andreina ha detto...

Buona Pasqua!!!!

Carmen ha detto...

Auguri Debora per una dolcissima Pasqua!
Carmen

Ricami e Biscotti ha detto...

Grazie ragazze per essere passate!