Pagine

Nuovo vestitino per il blog e per il sacchetto!

Ciao a tutte,
era un pò che volevo cambiare "vestito" al mio blog ed ecco fatto! Cosa ne pensate?
Il rosso e l'azzurro sono i miei colori preferiti e mi piacciono molto insieme.
Lu Lu ha realizzato per me questo sfondo personalizzato solo per il mio blog e se avete voglia di fare un giro a vedere i suoi lavori .......a voi Grafic Scribble .

Ed ecco anche un "vestitino nuovo" per il classico sacchetto da regalo; con l'alfabeto Sizzix e la fustella per la rosa l'ho personalizzato con il nome della bimba per cui ho creato l'abitino.
Un abbraccio circolare a tutti,
Debora

1 commento:

mitica88 ha detto...

Stupendi io colori, allegri e primaverili, mi piacciono un sacco!
Bello anche il sacchetto per i regali, prima o poi imparerò anche io ;)
A presto!
Daniela - Mani di Dani