Pagine

Custodia per tablet - Personalizzato con rosa e nome

Ciao a tutti,
oggi vi faccio vedere come ho usato il mio nuovo alfabeto della Sizzix! Era tanto che volevo acquistarlo e ho preso questo Lollipop. Ho personalizzato questa custodia tablet con il nome e poi ho creato una rosa. Ho usato un materiale che non conoscevo, si chiama fommy ...è gomma crepla brillantinata che fa veramente un bellissimo effetto.
Cosa ne dite? Secondo me il fommy è perfetto per creare accessori per le bimbe e le ragazzine!
Un abbraccio circolare a tutti.
A presto,
Debora

4 commenti:

Elisa2203 ha detto...

Bellissimo!!!

Denise ha detto...

Interessante questo fommy:)bel effetto.
Secondo me puoi fare e decorare tanti accessori.

katia ha detto...

Ciao,sono passata a trovarti,e il tuo blog è molto interessante....se ti fa piacere vieni a trovarmi...ciao Katia
www.attimidicucina.blogspot.com

mamanluisa ha detto...

molto bello e particolare, brava! ciao e buona serata