Pagine

Ricami e biscotti per LA MIA BOUTIQUE

Ciao a tutti!
Oggi ho una bella sorpresa per il blog.
Ho pubblicato nella sezione di Cucito Creativo del mensile "La mia Boutique"  di dicembre 2013 un tutorial per confezionare un cappello da cuoco e un grembiule da cucina.

 
Ho abbellito il grembiule disegnando dei cupcake  che ho poi cucito con la tecnica appliquè sulla pettorina e ricamato a macchina il logo de La mia Boutique sulla tasca.
Ho usato una stoffa in cotone bianca piuttosto rigida per il grembiule e il cappello, mentre per l'appliquè dei cupcake ho scelto dele morbidissime cotonine americane.
Io adoro l'accostamento rosso e azzurro!!!
A tutte che mi leggete auguro, anche se un pò in ritardo, un bellissimo anno creativo.
Un abbraccio circolare.
Debora

1 commento:

mitica88 ha detto...

Bellissimo!!
E complimenti per la pubblicazione! ^_^
Daniela - Mani di Dani