Pagine

Prima Comunione e Cresima di Elisa - Bomboniere

Eccomi ancora una volta con un post "confettoso" e magari anche fuori tempo!
Arrivo con esattamente 5 mesi di ritardo perchè Elisa il 5  maggio ha ricevuto i Sacramenti della Prima Comunione e Cresima.
Per le bomboniere ho acquistato dei sacchetti profumatori con un gessetto a forma di orchidea. Li ho confezionati con carta di riso bianca e chiusa con nastrini bianchi in raso e organza. Poi non volevamo nè rosa nè lilla e ci è piaciuto tanto questo nastro vichy bianco e grigio. Ho illuminato tutto con tre punti luce al centro del fiocco.
  
 

 

Ho cucito poi dei sacchetti di lino bianco con l'inziale E in azzurro che è il colore prefertio di Elisa.
Li ho chiusi con un nastrino d'organza in tinta con il colore dell'iniziale.
Alla prossima.
Un abbraccio circolare a tutti,
Debora

3 commenti:

Loredana Donati ha detto...

E' tutto bellissimo ^_^

mamanluisa ha detto...

sei stata bravissima, complimenti!
ciao e auguri di buon Natale!

cooksappe ha detto...

wow!