Pagine

Niente celeste!

Rocco Tiago è il figlio di un'amica per cui ho creato un sacchetto di morbidi semini di uva e due bavaglini.
Il tutto rigorosamente non celeste dietro espressa richiesta della mammina.
Ho utilizato i toni del giallo e verde ricamando una lumachina appliquè.
Il cuscino con i vinaccioli (semini) dell'uva, avendo una consistenza più soffice del suo "cugino" di noccioli di ciliegia, è perfetto da mettere in culla o nel lettino per riscaldarlo prima di poggiare il bebè.



Per i bavaglini ho usato invece cotone tipo nido d'ape, bordati con uno sbiechino davvero carino perchè già inserito dentro un motivo . Ho giocato con il rosso e il blu; mi piacciono molto questi due colori abbinati ed in contrasto con il  bianco del bavaglino.



Un abbraccio circolare a tutte,
Debora

3 commenti:

Dalia ha detto...

Ciao Debora...ma che belli questi bavaglini con questo sbieco!!!
E il ricamo del cuscino è troppo tenero....complimenti^-^

PS: grazie per il tuo dolcissimo commento:))
Baci Sabry

Carmen ha detto...

Molto carini! E condivido anche la scelta della mamma. Ci sono tanti bei colori, perché solo celeste o rosa? Baci

mamanluisa ha detto...

ciao e complimenti per il blog! mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori se volessi visionare il mio blog ecco l'indirizzo:
www.mamanluisa.blogspot.it
ciao e buon fine settimana