Pagine

Due gemellini bellissimi!

Buongiorno a tutti,
dopo una lunga assenza rientro con le foto di un lavoro che ho fatto con grande gioia per la nascita di due gemelli: Alessia e Niccolo'.
Mi sono stati commissionati due sacchetti per contenere i cambi dell'ospedale e due cappellini.
Abbiamo scelto i tessuti, i ricami, i colori, i modelli. Mi hanno indicato delle frasi molto carine da mettere sui sacchetti,
Poi il papà mi ha chiesto anche di confezionare un fiocco di nascita secondo il mio gusto ed è stata una grande soddisfazione sapere che tutto è stato di loro gradimento.
Un augurio di gioia e salute ad Alessia e Niccolò e ai loro genitori.

Tessuto trapuntato e tanto rosa e celeste per il fiocco di nascita


Morbido jersey bianco per i cappellini
 
E tessuto nido d'ape per le "buste" con i cambi dell'ospedale. Purtroppo non ho le foto di tutte e due e questa è di qualità pessima ma è per darvi l'idea. Quella di Alessia dove c'è scritto "E nemmeno nei miei" era con lo stesso ricamo ma nei toni del rosa.
 
 
 

 
 
Ci risentiamo prestissimo.
Un abbraccio circolare a tutti,
Debora

4 commenti:

Carmen ha detto...

Bellissimi questi lavori, chissà che carini i pargoletti che ne beneficeranno!

Sara Creazioni ha detto...

Ciao amica mia!!! Bentornata!!
Devo dire che queste tue creazioni sono senza dubbi deliziose!!!

Bravissima!!

Domani Sofi inizia la prima..... cissà che avventura!! E i tuoi ragazzi come stanno? Anche loro domani riprendono la scuola?

Un bacione immenso!!!
Ciao
Sara

Elena ha detto...

hai fatto dei bellissimi lavori: molto teneri e coccolosi! benvenuti ai gemellini!
Baci Baci

Ricami e Biscotti ha detto...

Grazie a tutte! Si i gemellini sono un tesoro :-)
Buon inizio alla tua Sofy
Debora