Pagine

Orecchini Free Standing Lace

Buongiorno a tutte!
Mi sono tuffata nel mondo degli orecchini creati con la ricamatrice....
Questi che vi mostro sono i primi che ho ricamato per mia figlia che ne è stata entusiasta.
Ho sperimentato anche un nuovo stabilizzatore (Vilene) che è una carta microtraforata idrosolubile con cui mi sono trovata realmente bene. la potete trovare da Cieffe Filati.

Ecco romantici cuori....naturalmente rossi!

Gattini col musetto birichino
 E per chiudere chiavi di violino!Un abbraccio circolare a tutte,Debora



























6 commenti:

Lory (Loryquilt) ha detto...

Bellissimi i tuoi orecchini ! Complimenti

Twinscreations ha detto...

Biscottina sono stupendi ;)

Sara Creazioni ha detto...

Ciao Debora!!!! Sono uno più bello dell' altro!!!! Un bacione grandissimo!!!

Sara

p.s. uno di questi giorni ti mando una mail..... promesso!!!

mitica88 ha detto...

Che belli questi orecchini!!

C'è un premio per te sul mio blog! Ecco il link:
http://unpuntodietrolaltro.blogspot.it/2013/04/ho-ricevuto-un-premio.html

A presto!!
Daniela

Chicca ha detto...

Che meraviglia i cuori!! è possibile avere il file del ricamo?

rosamunda 54 ha detto...

bellissimi potrei avere i file da ricamo?