Pagine

Envelope Clutch


Oggi è venerdì care amiche creative e finalmente il week end è alle porte.
Era da tantissimo che desideravo provare a creare questa piccola pochette col pattern Keyka Lou
Questo è il risultato; ho usato un tessuto di lana piuttosto spesso e ho foderato l'interno con una morbida cotonina americana. Un bottone in metallo cucito con filo spesso e l'asola di cordoncino marrone. Mi fa pensare alla campagna inglese...quella vista in tanti film.
Il risultato è discreto, qualche piccola pecca qua e la ma adesso ho voglia di crearne con tante stoffe colorate per la primavera.
Credo che con questo modello ci si possa sbizzarrire e quando avrò preso più confidenza con la confezione di questa pochette magari aggiungerò qualche taschina interna e proverò a farla anche un pò più grande.
A tutte un abbraccio circolare.
Debora

4 commenti:

audrey couture ha detto...

Le clutch di Keyka Lou sono molto belle e sia con i tessuti invernali che con i tessuti primaverili. Buon lavoro!
Ciao.
Ilaria.

Sara Creazioni ha detto...

Ciao Debora! Se questo è il tuo primo esperimento per me è uscito davvero benissimo!!! Non vedo l' ora di vedere le altre versioni.
Bacioni a te e alla tua splendida famiglia.
Ciao
Sara

mani di fata ha detto...

che bella!

giottina ha detto...

Ciao...complimenti per il tuo blog...
Ti ho lasciato un regalo sul mio blog..
http://giottina.blogspot.it