Pagine

Nocciolini ...per ogni sport


Eccovi tre cuscini di noccioli di ciliegie che sono il mio cavallo di battaglia.
Li ho ricamati per i miei nipotini amanti dello sport...tennis e calcio e per mia cognata ho scelto invece un fiore.
Fantasticamente coccolosi per  riscaldarsi mentre si guarda la tv sdraiati sul divano,; eccezionali per rilassare la muscolatura e aiutare i dolori alla cervicale. E come compressa fredda? perfetti anche per quello perchè dopo due ore in freezer potete usarlo come borsa del ghiaccio.
Se siete interessati ai miei cuscini di noccioli potete trovarli sul mio negozio on line in Artesanum qui, mentre se volete provare i cuscini ripieni di semini d'uva che hanno la stessa funzione di trattenere calore e freddo e rilasciarli lentamente eccoli qui.
Il cuscino con i semini d'uva risulta più soffice e adatto anche da regalare ad un bebè per potergli riscaldare la carrozzina o la culla.
Eccone uno che ho preparato su commissione per la nascita della piccola Viola

Un abbraccio circolare a tutti,
Debora

1 commento:

mani di fata ha detto...

molto molto belli!