Pagine

Bebè in celeste


Ciao a tutti,
oggi vi mostro due set con bavaglino e sacchettino per il cambio che ho creato per mia madre.
Doveva fare dei regalini per nuovi nati, due bei maschietti.
Per Edoardo ho scelto una simpatica balenottera e  i classici bianco e celeste; per il bavaglino uno sbieco molto carino con un piccolissimo bordo ricamato. Le stoffe per l'appliquè erano a righe per il bavaglino che, richiamava la stoffa della sacchetta, mentre per l'altro ricamo ho usato i pois.


A Gianluigi ho ricamato un coniglietto verde chiaro, colore che mi piace molto abbinare con il celeste.
Per entrambi i bavaglini ho usato spugna nido d'ape che sto prediligendo per creare i set per i bebè.

Come al solito pasticcio con le foto che non sono mai troppo belle....e pure storte....ma nonostante provi a girarle con i vari programmi quando le carico qui :-(
Alla prossima amiche, un abbraccio circolare a tutte.
Debora

2 commenti:

elena & fabiana ha detto...

ciao grazie dei complimenti...che ricambio....fai delle cose bellissime!
posso chiederti che macchina ricamatrice hai?...
elena

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Debora, bellissimi questi lavori e mi piace molto anche l'idea di regalare il sacchettino per il cambio ricamato! bacio