Pagine

Custodie per tablet in feltro

Ciao a tutte,
questa sera vi mostro delle custodie in feltro per il tablet. Ho cercato di adattarlo alla misura del mio e dell'Ipad di un'amica e devo dire che son perfetti.
Ne avevo visti alcuni in centro a prezzi stratosferici e con la chiusura in velcro; io ho optato per la chiusura con le calamite da borsa cucite a mano così sono sicura che non si staccano perchè sul feltro calamite da incollare non mi davano molta fiducia.
Oggi vi mostro questi con il bottone in legno più maschili, mentre nelle prossime foto trovate delle custodie cuoriciose :-)



In un prossimo post vi mostrerò i nuovi colori; se desiderate acquistarlo potete trovarlo insieme ad altri modelli sul mio e- shop Artesanum.
A tutte un abbraccio circolare.
Debora

4 commenti:

Seurasaari ha detto...

Molto molto belli... Brava. Lara

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

ciao ho scoperto il tuo blog grazie alla mia amica Ilenia, da oggi ti seguo con piacere, sei bravissima :) se ti va ti aspetto da me, buona serata
Elly

mani di fata ha detto...

molto belle

Marielisa di tora ha detto...

Debora aiutami ti prego! ! Devo farne uno per mio marito ma mi srve un aiuto. Come calcoli le midure? Ti prego aiutami
puoi scrivermi su marielisadt@gmail.com
Grazie
mari
bricieenicie.blogspot.it