Pagine

Welcome Melissa - Set nascita


Buongiorno!
Rieccomi con qualche accessorio per bebè. Questo set è stato pensato da un'amica che insieme alla sue colleghe hanno fatto un pensiero per la nascita di una bimba.
Ho cucito una sacchetta  e un'asciugamano che saranno comodi per l'asilo nido, due bavaglini più piccoli che potrà subito utilizzare.
I ricami sono di Planet Applique e ho usato la ranocchietta per il set asilo e due animaletti della Savana "giraffa ed elefante" sui bavaglini.
Abbiamo giocato con i toni del rosa e del lilla che si accordano bene con il verde chiaro. Per le applique ho usato cotonine americane.
Ho confezionato con la carta trasparente e un bel fiocco con la scritta "it's a girl".
Non c'è che dire...creare set per i bebè mi piace un sacco!
Un abbraccio circolare e buon week end,
Debora


2 commenti:

MyTweedHandmade ha detto...

Cara Debora si vede moltissimo che ti piace creare per i bebè, è bellissimo questo set con gli appliquè, bravissima!!
Baci Sabry

Elena ha detto...

che amori! troppo belli!
Baci Baci