Pagine

Set nascita Coniglietto


Buongiorno a tutti voi! Mi è stato commissionato questo set nascita con accappatoio con triangolo ed una sacchetta per il cambio; quest'ultimo accessorio è davvero molto utile da infilare nelle capienti borse delle neomamme.... che a quella di Mary Poppins gli fanno un baffo ;-) 
La cliente ha scelto per il suo nipotino Pietro questa spugna a nido d'ape nella tonalità verde acqua e il coniglietto da ricamare Baby Bunny di Planet Applique.
Mi è piaciuto molto il risultato con la spugna nido d'ape e così ho realizzato un altro set nella stessa tonalita ma con bordo e apllique con cuoricini. In questo caso ho accostato al triangolo un dolce mini bavaglino.
Lo vedete qui sotto e potete trovarlo sul mio negozio on line di Artesanum.


Bavaglino

Accappatoio con triangolo
Alla prossima e un abbraccio circolare a tutte voi,
Debora


4 commenti:

Carmen ha detto...

Mooolto carino!
Carmen

Elena ha detto...

che tenerezza questo coniglietto! bravissima!
baci baci

Maria Vicini ha detto...

Ma che meraviglia! Sono appena diventata zia e ti commissionerei milioni di cose, sei bravissima! Sono anch'io da poco online, ti lascio il mio sito e se puoi dagli un'occhiata! www.violetwool.com! Grazie, a presto!

L'ARTE CREATIVA ha detto...

Ciao! se passi dal mio blog c'è un gioco per te, se ti va ti auguro buon divertimento!