Pagine

Buongiorno a tutti.
Oggi vi mostro la foto del vestitino di pattinaggio che ho cucito per Elisa.
Il modello l'ho comprato qui in questo sito americano dove ci sono tantissimi cartamodelli.
All'inizio ero un pò "titubante" ma poi pian piano il body ha preso forma.
Inizialmente prevedeva la schiena scoperta e quindi il collarino aveva un bottone dietro al collo per infilare il body.
Io ho fatto una modifica alla schiena mettendo una lampo invisibile...solo che mica ci ho pensato subito :-(
Meno male che mi son salvata visto che , essendo la stoffa elastica, ho tagliato il centro dietro e applicato la lampo :-)
Elisa è stata molto contenta; ci sono diverse pecche ma per essere il primo vestitino da pattinaggio mi ritengo soddisfatta.
A tutti un abbraccio circolare e buon week end,
Debora

8 commenti:

audrey couture ha detto...

molto bello e scintillante! bellissima la pattinatrice...
p.s. hai la tagliacuci???? io ci sto facendo un pensierino.
ilaria

Davida ha detto...

wowowoww....stupendo davvero ! E bellissima anche la pattinatrice ! So bene quanto è difficile lavorare con questi tessuti elasticizzati , sei stata bravissima ! Baci Davida

Bianca ha detto...

Ciao bellissimo e il paillettato non è facile da lavorare se c'e la colla e quindi le pecche le vedi solo tu per noi è perfetto brava, cioa e bacioni.

MyTweedHandmade ha detto...

Ciao Debora, è verissimo lavorare con i tessuti elasticizzati è molto difficile e tu sei stata bravissima!! Che bella Elisa con questo stupendo vestito tanti complimenti!
Baci Sabry

Andreina ha detto...

complimenti per il bel vestito e per la tua bella pattinatrice......

Sara Creazioni ha detto...

Ma che meraviglia di pattinatrice!! Per essere il primo a mio parere è venuto davvero bene!

Brava bravissima.
Un bacione
Sara

Ricami e Biscotti ha detto...

Grazie a tutte per i vostri bei commenti!
Le cose che cucio per Elisa sono quelle che mi danno grande soddisfazione per il modo in cui lei le apprezza!
@ Ilaria la tagliacuci è davvero una macchina meravigliosa e per cucire la maglina e la felpa è eccezionale! Facci un pensiero :-)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

fantastico completino!! cucire gli elasticizzati è davvero difficile!! bravissima!!! sono sicura che Elisa ti chiederà il bis.... ^_^
bacio