Pagine

Set nascita - Accappatoio e bavaglino

    
Ciao  a tutti! 
Come al solito mi presento sempre con quest foto girate....che con tutta la buona volontà non ne volgiono sapere di stare al loro posto...grrr.....
Ho creato questo set per la nascita della figlia di amici e volerà diretto in Spagna.
La bimba è una meraviglia! Ho usato su una morbida spugna rosa e il classico bordo a quadretti vichy.
I ricami sempre di Embrodery Boutique con tecnica applique.
Questi ricami sono molto versatili adatti sia a femminucce che maschietti (come per esempio qui)...basta giocare con i colori.
Ecco un particolare dei ricami.



Ben arrivata Eva.
Un abbraccio circolare a tutti,
Debora

8 commenti:

Davida ha detto...

dolcissimo, complimenti ! Le foto girale prima di inserire sul Blog, magari con un photoshop oppure picasa o altro programa che usi.....Baci Davida

Ricami e biscotti ha detto...

Davi grazie! Le foto le ho girate eccome...sia con Picasa che con un altro programma :-( Baci Deb

marisa ha detto...

Bellissimi e molto teneri.... Un bacino a Eva, e complimenti a te per il regalo...nonna marisa

Karen ha detto...

anche a me è capitato che le foto,malgrado le girassi sul pc o cn picasa,poi sul blog mi comparivano ancora una volta ruotate...ho chiuso il post,l'ho riaperto e riaggiunto la foto magicamente "dritta"!
P.s. complimenti per il lavoro, è perfetto!

audrey couture ha detto...

ciao debora, hai cucito tu l'accappatoio e il bavaglino....che belli!!! l'accappattoio è facile da realizzare?? dovrei fare anch'io un regalino ad un maschietto e questa è una bellissima idea.
ilaria

Lory ha detto...

E' veramente bellissimo il set ^_^

Ricami e biscotti ha detto...

Grazie ancora per i vostri commenti. @Ilaria si è semplice da realizzare, io ho usato una misura 75x75 e poi il triangolo era 30 cm per i due lati uguali. Sono certa che per te non sarà difficile! Io ho preferito stondare gli angoli per cucire meglio lo sbieco.
un abbraccio a tutte!
Debora

Creazioni ICE ha detto...

ciao...mi sono appena unita al tuo blog! complimenti..sono molto carini i tuoi lavori...se passi nel nostro blog puoi vedere i ricami che facciamo a mano...inoltre c'è un premio per te...a presto, Francy