Pagine

Set asilo "Aeroplano"


Buongiorno a tutti! 
Anche se siamo un pò "fuori stagione" vi mostro questo set per l'asilo che ho realizzato per un regalino. 
Ho usato una morbida spugna gialla e ricamato un aeroplano aplliquè.
La bavaglia per essere più comoda l'ho cucita con l'elastico al collo facendo tesoro di un consiglio ricevuto da un'amica in rete....la rete per me  è sempre una preziosa fonte di informazione e di persone disponibili che hanno voglia di condividere esperienze e trucchetti. Nei prossimi giorni pubblicherò un tutorial semplice semplice per il bavaglino con collo con l'elastico; ho fotografato alcuni passaggi perchè penso che possa essere utile.


Qui l'asciugamanino con la fettuccia comoda per appenderlo

E qui ila bavaglia.
A tutte una bellissima giornata.
Un abbraccio circolare,
Debora

6 commenti:

Lory ha detto...

Carinissimi ^_^

✿ Elena ✿ ha detto...

che bel set! gli aeroplanini sono tenerissimi!
Baci Baci

MyTweedHandmade ha detto...

Che belli! L'accostamento giallo e celeste mi piace moltissimo, come l'idea dell'elastico, bravissima!
Baci
Sabry

AbcHobby.it ha detto...

hai usato dei colori meravigliosi per questo set!!
sarà contento alessandro!!

luisa ha detto...

Ciao Debora sono Luisa de" Gli hobby di lu" girando nei vari blog sono capitata nel tuo. Complimenti i tuoi lavori sono molto belli, sei molto brava e hai fantasia.Anch'io ho la macchina ricamatrice, la mia è una BERNINA, la tua che macchina è? Amo molto fare cose per i bambini,e dal momento che presto diventerò nonna non vedo l'ora di iniziare a preparare il corredino per il mio lui o lei.Se ti va passa a trovarmi, intanto ti mando un saluto ti verrò spesso a trovare ciao Luisa.

Ricami e biscotti ha detto...

Grazie a tutte...ormai mi sono lanciata e la spugna è diventata il materiale preferito di questo periodo :-)