Pagine

Sacchetti per nascita

Buona domenica a tutti voi! Qui ci sono due sacchetti per il cambio creati per due gemellini. Li ho inseriti in una torta di pannolini che vi presenterò tra qualche giorno. Ho usato due "redworks" deliziosi .. 
Il carillon di Alice
                                                                                                                                                                               
                                                                        



L'arca di Noè di Matteo











Un abbraccio circolare a tutti,
Debora

3 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

due ricami molto teneri e delicati!! mi piace molto anche la stoffa a pois!! bacio

marisa ha detto...

Mi piace tanto il redw. E questi sono bellissimi!!! Brava

Bianca ha detto...

Ciao che carini il settore nascita è uno dei miei preferiti!Ciao ciao