Pagine

Carnevale W lo chef

Ciao a tutti!
Siamo in periodo di Carnevale e hanno invitato Luigi ad una festa di compleanno  con tema "che lavoro vorrei fare da grande". Pare che Luigi voglia diventare chef e aprire un ristorante. Così gli ho cucito il cappello e il grembiule su cui ho ricamato un simpatico topino cuoco; era nella mia cartella di download gratuiti e non ricordo da dove l'ho scaricato ma se qualcuna volesse il file mi scriva pure.
Nei prossimi giorni il tutorial del cappello da chef.
Un abbraccio circolare a tutti voi,
Debora


3 commenti:

marisa ha detto...

Bellissimo lo cheff, promette bene... Bello anche il ricamo mi piace il redw. Bravissima!!!!

ROSETTA la mia officina creativa ha detto...

mi piacciono le persone con le idee chiare,allora complimenti allo Chef e alla mamma dello chef!

l'alternativa ha detto...

Molto molto bello, bravissima!
Complimenti allo chef
Emi