Pagine

Tunica Clementine


Buongiorno e buon inizio week end!
Vi mostro questa tunica - scamiciata che ho cucito per Elisa. E' in maglina di lana e ho usato il cartamodello di Farbenmix Clementine.
Ho adorato tantissimo questo cartamodello e credo che cucir presto qualche altra cosa.
Non mi bastava la stoffa ed allora l'ho fatta senza maniche  ;-) ma con una camicetta bianca e con i leggins è stato perfetto per le feste di Natale. Ho poi applicato un gattino di strass che sulla tinta unita risaltano tanto.
Un abbraccio circolare,
Debora

6 commenti:

Davida ha detto...

strepitosaaaaaaaaa !! Baci Davida

ClaraBelle ha detto...

Molto bella, la gattina da un tocco in più! Hai visto il tema del concorso del forum? E' il rosso!!! Io ci farei un pensierino!
ClaraBelle

ROSETTA la mia officina creativa ha detto...

Bella con la gattina!!

Ricami e biscotti ha detto...

Grazie ragazze!!!!
Elisa l'ha usato tantissimo durante le feste ma continua a metterlo anche in questo periodo.
@Clarabelle....sono andata a sbirciare...mi sa che seguo il tuo consiglio. Grazie

Bianca ha detto...

Che carina questa tunichetta la gattina è perfetta ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

UGG Australia has produced some unique and fun types in boots for girls -
Classic Stripe UGG Boots are really a perfect illustration of this.
People of each class and level can simply get these because their costs are of
every range. So you can find that shoes, clothes, even bags for
children has be exquisite than before.

Have a look at my page コーチ アウトレット