Pagine

Shopper barchetta maxi 3


Eccomi con il primo post dell'anno nuovo con una comoda e pratica shopper barchetta maxi.  Sono perfette per la spesa, capienti e molto resistenti.
Ne avevo già cucite con altre stoffe qui, alcune sempre Ikea che sono colorate e allegre.
Questa nelle foto mi è stata commissionata per poi essere riempita con tanti prodotti alimentari da regalare a Natale così una volta "fatto fuori il contenuto" è rimasta la shopper.
A tutte  voi il primo abbraccio circolare del 2012.
Debora

4 commenti:

ClaraBelle ha detto...

Anche io adoro le stoffine Ikea: bellissima anche questa shopper super colorata!

ROSETTA la mia officina creativa ha detto...

Ciao Debora,finalmente riesco a passare di qua,fai sempre tante cose carine;)
Hai per caso il tutorial?
Sara

✿ Elena ✿ ha detto...

che bella! poi è super capiente quindi è comodissima!
Baci Baci

Ricami e biscotti ha detto...

Ciao ragazze e grazieper i vostri commenti.@ Sara non ho il tutorial perchè le ho preparate sempre un pò a modo mio senza misure precise...dipendeva anche dalla figura sulla stoffa farla un pò pi grande o piccola. Con la prossima che cucirò realizzerò anche il tutorial più che volentieri. Un abbraccio e alla prossima. Debora