Pagine

Porta torte "Muffin"



Buongiorno a tutte voi!!!!
Oggi vi mostro questo porta torte che ho realizzato per il compleanno della mia amica Monica.
E' un'ottima cuoca e quindi le potrà essere utile per portare in giro le sue "delizie".
Ho ricamato su una cotonina americana un Muffin con la tecnica dell'appliquè e la scritta in verde (colore che le piace molto) che richiama il verde dei quadretti della stoffa esterna. Per l'interno ho usato una stoffa di colore neutro.
Spero le piacerà!
Buon compleanno di cuore Monica!
A presto, un abbraccio circolare a tutti quelli che passano a trovarmi.
Debora

6 commenti:

http://logcabin-bianca.blogspot.com/ ha detto...

Ciao stupendo e comodo per torte e dolcetti prima o poi lo dovrò fare anche io cmq bravissima ciao e a presto.

Lory ha detto...

La trovo favolosa. Io devo ancora provare a fare gli appliquè, chissà quando riuscirò.

*Maristella* ha detto...

Buongiorno Debora...geniale questo delizioso porta-torta!! Un abbraccio, *Maristella*.

MyTweedHandmade ha detto...

Certo che le piacerà!! E' Bellissimo!Il disegno del muffin e la scritta poi sono eccezionali....
bravissima!
Baci
Sabry

Sara Creazioni ha detto...

che bello vedere un tuo nuovo post!!! Mi manchi sai?
Il regalo sarà sicuramente apprezzato primo perchè è fatto bene e secondo perchè è davvero utile!
ti mando un bacione enorme e a presto!
Ciao
Sara

✿ Elena ✿ ha detto...

Le piacerà di sicuro! e sarà un regalo che sfrutterà moltissimo! complimenti ed auguri alla tua amica!
Baci baci