Pagine

Bandana foulard



Ecco qui la mia bandana! Io porto sempre foulard al collo perchè sono freddolosa e quello è uno dei miei punti deboli. Ne ho ricevuto uno in regalo l'anno scorso di forma "vagamente" triangolare ;-) e ho pensato di cucirne una anche per Elisa perchè la bandana davvero comoda.
Ero un pò indecisa sulla misura ma poi ho seguito il consiglio di Bianca che ne ha cucita e ricamata una per la "sua Elisa".
Questa è in cotone con una passamaneria che richiama uno dei colori dei quadretti!
Un abbraccio circolare,
Debora

5 commenti:

Davida ha detto...

La bandana è bellissima e molto utile, anche io ne uso tantissime....Ma sopratutto finalmente riesco a vedere la tua dolcissima modella ! Baci a tutti e due, Davida

✿ Elena ✿ ha detto...

bellissima! io adoro le sciarpe e co! questa stoffa che hai usato è molto bella!
Baci Baci

il cestino di Marta ha detto...

Che bello lo'abbraccio circolare.

Anche per me il foulard al collo è un accessorio quasi irrinunciabile (anche io ho una lunga discussione aperta con le tonsille...)

Molto bella la bandana!

Ciao Ciao

Sara Creazioni ha detto...

Utile, bella e colorata!!! Cosa si può chiedere di più?
Brava!
Baci
Sara

audrey couture ha detto...

bella idea....come sempre...io ne sto sferruzzando una a maglia per me...non vedo l'ora di finirla...terrò presente questa tua idea per la mia piccola ;)
ilaria