Pagine

Festone in carta velina FACILISSIMO Tutorial



Care amiche del blog,
dopo una lunga pausa estiva ritorno ad occuparmi del mio blog con un lavoro creativo molto semplice che potrete realizzare con i vostri bimbi. Elisa ha visto la realizzazione in un programma tv e li ha preprarati per la sua festa ed oggi li ha riproposti per la festa della sua cuginetta: Auguri SARA!!!!!!
Perdonate la qualità del video, non credevo nemmeno che si sentisse la voce visto che è stato fatto con la macchina fotografica!!!!
Spero sia tutto chiaro, noi abbiamo usato delle linguette in plastica con anima di metallo (tipo quelle per chiudere i sacchetti da mettere in congelatore) ma senza dubbio andranno bene anche dei pezzi di spago o filo per chiudere il festone.
Abbiamo usato 4 fogli di velina formato A4 per ogni festone ma ovviamente più fogli userete e di grandezza diversa più voluminosi saranno i vostri festoni. Magari un'idea carina potrebbe essere realizzarli multicolor con tanti colori diversi per lo stesso festone!
Buon lavoro a tutte!
Un abbraccio circolare,
Debora

Car

5 commenti:

Sara Creazioni ha detto...

Ciao amica mia!! Che bello sei tornata!!! Bello e chiaro il tutorial!
Bacioni e a presto
Sara

*Maristella* ha detto...

Buonasera Debora.
Bentornata e complimenti per le tue creazioni ed il tuo entusiasmo.
Buon lavoro ed un caro saluto, *Maristella*.

BIANCA ha detto...

Ciao ciao si riparte con un tutorial che non fa male a nessuno la ripresa è lenta e il caldo fa da padrone ciao e a presto.

✿ Elena ✿ ha detto...

Bentornata! che bella idea! semplicissimi da fare e d'effetto!
Baci Baci

Ricami e biscotti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.