Pagine

Giacchina ricamata collo baby









Buongiorno ragazze!
Vi mostro l'altra giacchina fatta per Elisa. Il modello è lo stesso di questa in felpa.
L'ho confezionata in cotone di un bel blu acceso e l'ho ricamata con questi ricami Huups, mentre per la manica ho usato un ricamo della mia Bernina. In questa giacchina primaverile ho aggiunto anche una taschina. Bottoni trasparenti azzurri ed eccola pronta.
Un abbraccio circolare a tutte e grazie per i bellissimi commenti che lasciate quando venite a trovarmi!
Debora

5 commenti:

Davida ha detto...

La giacchina e deliziosa e rifinita alla perfezione e questi ricami adoro....bravissima, baci Davida

✿ Elena ✿ ha detto...

Quante belle applicazioni e ricami! E poi tutti super colorati! Bellissima!
baci baci

MyTweedHandmade ha detto...

Questa giacchina è strepitosa con questi ricami! Sono bellissimi!
Ciao Sabry

Lory ha detto...

Bellissimo lavoro, bravissima :)

Twinscreations ha detto...

io non ho parole la giacca e i ricami favolosi