Pagine

Felpa Bandito




Dopo mesi di "gestazione" è nata......la mia prima felpa Bandito.
Ho cominciato a tagliarla ad ottobre credo!Poi l'ho ricamata dietro con una scritta molto semplice, poi è arrivato Natale, poi mancava la lampo...insomma domenica mi sono messa li e l'ho terminata finalmente.
Il cartamodello è di Farbenmix e in rete trovate anche delle fantastiche spiegazioni con foto passo passo per confezionarla!
Ho usato una felpa grigia e una felpa a fiori che mi ha regalato la mia cara Davida di Piccolo Cuore.
Ha tanti difetti poverina....ma sono soddisfatta come prima "Bandito"; di solito la felpa l'avevo usata solo per le mantelle!
Spero di confezionarne altre, la prossima l'ho promessa a Luigi.
Un abbraccio circolare e buona giornata.
Debora

6 commenti:

Lory ha detto...

Molto simpatica, complimenti.

cuore antico ha detto...

Che brava...io non saprei da dove cominciare.
Debora

Davida ha detto...

Debora, finalmente ! La felpa è stupenda ed perfetta...altro che i difetti ! Hai abbinato benissimo i colori mi hai sorpresa ! Baci Davida

Alice ha detto...

Mooooooooooooolto originale. Complimenti, altro che difetti, ma dove?
Strabaciotti

Ricami e biscotti ha detto...

Ragazze troppo buone ;-)
@ davi...meglio tardi che mai! Appena trovo una felpa leggera per la primavera mi rimetto all'opera per farne un'altra.
Baci

Schizzo di colore ha detto...

Bellissima, bravissima.
Servono sempre moooolte felpe!!
Giulia