Pagine

Sacchetto per nascita


Buongiorno e buon inizio settimana.
Oggi vi mostro questo sacchetto ricamato per un bebè; la mamma può utilizzarlo per mettere un cambio di body, pannolino e tutina da trovare subito all'occorrenza ......di solito le borse delle neomamme sono sempre piene come un uovo e prima di beccare la cosa che serve si è svuotata tutta.....
Il ricamo è stato impegnativo, nel senso che ho cambiato diversi colori e ci ho impiegatopiù di un'ora.
Abbraccio circolare a tutte e a presto,
Debora

13 commenti:

Sara Creazioni ha detto...

Sai Debora sei sempre più brava e precisa nei ricami e poi questo bel sacchettino sarà molto utile.
Un bacione e buona giornata.
Sara

Pattyz ha detto...

Ma che bello! All'epoca usavo anch'io dei sacchettini così...che ricordi :-)
Buon inizio di settimana, Patty

la giraffa e la papera ha detto...

Che sfizio!

@La Giraffa@

Alice ha detto...

Che bello, vedo che i ricami sono sempre più "ricchi" e perfetti. Bravissima.
Strabaciotti

cuore antico ha detto...

Proprio bello.
Complimenti.
Debora

Davida ha detto...

Carinissimo con questo dolce ricamo :-)) Baci Davida

Raffy ha detto...

ma che bello...e poi utilissimo...
complimenti.
Raffy.

✿ Elena ✿ ha detto...

Che idea carina! E poi che bellezza questi ricami!
Baci baci

Ricami e biscotti ha detto...

Care amiche, come sempre grazie a tutte.....
Ormai è un anno che ho mosso i miei primi passi con la ricamatrice e devo dire che da grandi soddisfazioni!
Un abbraccio circolare,
DEbora

Twinscreations ha detto...

ciao Debora forse ci sono la compro anch'io la ricamatrice siiiiiiiiiiiiiii ma non arriveròp mai ai tuoi livelli

Ricami e biscotti ha detto...

Silvia scherzi?? Sei una gran creativa e vedrai che belle cose che realizzerai.....vuoi che ti dica che fine ha fatto la prima t-shirt che ho ricamato...povera se potesse parlare...piano piano si impara sugli sbagli fatti e poi io ho avuto delle persone disponibili come Davida di Piccolo cuore e Alice di Sa.Fil che mi hanno dato e continuano a darmi tanti consigli preziosi perchè di imparare non si finisce mai e io sono solo all'inizio!!!!
Abbracci
Debora

Lory ha detto...

Ciao, che piacere conoscere altre persone che ricamano a macchina; sono arrivata qui dal blog di Alice.
Bellissimi i tuoi lavori.

Anonimo ha detto...

Sono alle prese cn la ricerca del primo sacchetto per il corredino della mia bimba.
Mi potresti dare qualche info sulle misure effettive ?Tieni conto che oltre al body ,tutina e pannolino deve contenere il lenzuolino l'accappatoio e la prima copertina.
Grazie