Pagine

Una cascata di stelle - Calendario dell'Avvento 1


Ecco a cosa mi servivano le stelline! 24 stelle e 24 taschine ritagliate a mano......
Devo dire che sono soddisfatta del lavoro, ho preso spunto da un calendario fatto l'anno scorso al Laboratorio di Cristina.
Ero in dubbio sui numeri....in quello precedente erano stati stampati su cartoncino, ma non mi andava, così avevo pensato di ricamarli ma il risultato finale non mi piaceva (vero Alice?); alla fine ho optato per un glitter brillantinato che illumina queste belle stelline.
Poi tanti brillantini per il tocco finale.
A presto,
Debora


9 commenti:

fiori secchi che passione ha detto...

sono molto belle!!! brava!

LUISALU ha detto...

carine le stelline ,proprio brava
luisa

cuore antico ha detto...

Ecco a cosa servivano le stelline :))).
Complimenti.
Debora

OrloSubito ha detto...

belle queste stelline:-)

Davida ha detto...

semplicemente stupende ! Che brava, dovrei inventarmi anche io qualcosa :-))
Baci Davida

Alice ha detto...

Che bellllllllllllllllllloooooooooooo
ma che bello! Ma se sapevo esattamente cosa volevi fare avevo una mezza idea... per il ricamo intendo. Vabbè sarà per il prox anno. Che ci metti dentro cioccolatini? biscottini? Aspettami che passo!
Strabaciotti

Andreina ha detto...

bellissimo ed originale........

ps. mi puoi mandare la tua e-mail, non riesco a trovarla........grazie

Ricami e biscotti ha detto...

Grazie a tutte ragazze! Adesso ne sto preparando un altro perchè questo me lo avevano commissionato l'anno scorso vedendo il mio a casa.
Per Andreina...hai ragione, la mia email non era visibile, ho agiornato tutto e intanto ti ho scritto comunque al tuo indirizzo.
Un abbraccio circolare

Naturalangy ha detto...

Bellissima idea per il calendario, fa molto Natale, anzi io l'appenderei proprio sul presepe :-)
Se ti servono idee su come riempirlo fai un giro nel mio blog fresco fresco.
Un abbraccio