Pagine

Stella natalizia in feltro.




Salve a tutte,
oggi vorrei mostrarvi dei lavori fatti lo scorso Natale (non avevo ancora il blog e quindi adesso vivo un pò di rendita.....).
E' una stella decorativa, la mia preferita ed anche quella che appendo fuori la porta di casa mia è la blu...colore che adoro per il Natale.
Le ho poi cosparse di brillantini argentati o dorati.
Questo lavoro, come altri in feltro, ho imparato a farlo al Laboratorio di Cristina.
E' un posto speciale perchè non ci sono giorni e orari predefiniti per i corsi ma si cerca di adattarli alle singole esigenze e li si possono trovare tantissimi materiali. Io sono andata principalmente per imparare l'abc del patchwork ma poichè c'è tanto da fare, da apprendere mi sono fatta tentare da moltissime altre cose...come il cartonage realizzando dei bellissimi album per foto.
In laboratorio è possibile partecipare ad una demo gratuita dove Cristina vi mostrerà tante idee da realizzare; per esempio il 4 dicembre c'è quella dedicata al feltro per creare oggetti e accessori natalizi.
Un abbraccio a tutte,
Debora

4 commenti:

cuore antico ha detto...

Che belle sono come quelle che ha fatto la mia amica Monica e che ho postato...lei ha solo aggiunto delle rose.
Brava complimenti.
Un sorriso
Debora

✿ Elena ✿ ha detto...

Molto belle queste stelle in feltro!
Molto originale anche la lavorazione!
Peccato che sono un pò (tanto) lontana dal Laboratorio...ci avrei fatto volentieri più di un salto!
Baci baci

Ely ha detto...

bellissima! l'ho vista l'anno scorso in fiera facevano un corso!!!

maria luisa ♥ ha detto...

Che bei lavori che fai, complimenti e questa stella è davvero particolare, davvero complimenti....