Pagine

Shopper Barchetta 1




Buongiorno ragazze!
Forse molte di voi già sanno che da gennaio 2011 saranno banditi i sacchetti di palstica (olè...) e quindi bisogna adeguarci per fare la spesa. Si vedono in giro nei supermercati tante comode borse di tessuto ma perchè non preparle da sole e personalizzarle?
Questo modello semplice rettangolare con una bella base larga l'ho chiamato Barchetta, il nome me l'ha suggerito la mia amica Monica.
Ecco la prima della serie, si perchè prevedo di farne diverse da regalare anche a Natale.
E' una bella tela resistente rigata, l'ho impunturata con il cotone doppio da jeans, rinforzato ben bene le cuciture dei manici e della base; decorata infine con dei fiori di jeans ritagliati con la mia nuova Big Shot.
Un abbraccio a tutte e buon week end,
Debora

13 commenti:

audrey couture ha detto...

...bene io mi sono già portata avanti, uso sempre le "bimbag" in tela oppure le sporte in plastica che mi porto da casa...bella anche la tua "barchetta" allora via a gonfie vele con le borse in tela!!!
ilaria.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissima debora, sicuramente sarà un regalo molto gradito!!!
eeehhhh... davvero fantastica la big shot!!!
un bacione

Sara Creazioni ha detto...

Cara Debora è davvero bellissima e trendy.... con quei fiorelli di jeans!
Brava hai avuto un' ottima idea.
Bacioni
Sara

Cinzia ha detto...

Molto bella, anche il colore mi piace! Grazie per gli auguri,
Cinzia

LUISALU ha detto...

personalizzare le borse della spesa .....
benissimo ci vuole una stoffa molto resistente
buona idea
ciao luisa

Andreina ha detto...

Ciao, grazie di essere passata nel mio blog.....
belli i tuoi lavori.....

✿ Elena ✿ ha detto...

Bellissima idea!!
Mi sa che anch'io me ne farò una...molto semplice dato che non sono un asso con il cucito...però ci proverò! :)
Baci baci

Alice ha detto...

Che bella! A dire il vero, mi fà venire voglia di spiaggia e non di spesa... E' una borsa rilassante, una nuova invenzione: visto che fare la spesa non è il migliore dei modi per passare il tempo, almeno che le borse siano allegre! Brava.
Strabaciotti

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma è carinissima,complimenti! :)

Davida ha detto...

Semplicemente perfetta e deliziosa con questi fiorellini....complimenti per l'idea !
Buona domenica, Davida

Roberta ha detto...

sai io ancora non ho mai fatto una borsa,la tua è bellissima!!!!!quasi quasi.....i fiorellini sono deliziosi e mi piace tanto anche il colore. Complimenti sei bravissima!!!!
Un bacio roberta
grazie di essere passata.

Laura CheBirba ha detto...

E' deliziosa, come tutte le tue creazioni di cucito!
Laura http://chebirba.blogspot.com

Ricami e biscotti ha detto...

Grazie a tutte ragazze!
benvenute a Roberta e Laura, grazie per essere passate e aver lasciato un commento.
Debora