Pagine

Big Shot.....................

Eccola qui!!!! La mia Big Shot desiderata da tanto .....avevo sempre rimandato l'acquisto però questo week end sono stata all'Hobby Show e non ho resistito!
Ho comprato diverse fustelle, con l'avvicinarsi del Natale mi sono fatta tentatare da vischio, stelle e fiocchi di neve!
Poi ho preso dei bei cuori (di quelli allungati che vedo sempre nei siti delle blogghine amanti dello shabby) e dei fiori.
Io principalmente la userò per il feltro ma poichè fa faville anche col cartoncino sperimenterò visto che ho comprato anche un set di mascherine che fanno disegni in rilievo;-))
A presto e un abbraccio circolare a chi passa a trovarmi!
Debora

11 commenti:

Sara Creazioni ha detto...

Debora hai fatto davvero un acquisto super intelligente e utilissimo! Avevo anche io una mezza idea...... complimenti anche per i tuoi fiori di stoffa.
Bacioni e buona domenica.
Sara

Ely ha detto...

brava brava brava da tanto la desidero anche io!!!! che spettacolo!!! baci Ely

Davida ha detto...

ah....Debora, lo sai, che è una vita, che ci penso per questa cosa....che meraviglia ! Dimmi perfavore il costo e come ti trovi ! Ritaglia anche il tessuto ?
Baci Davida

Ricami e biscotti ha detto...

Ragazze allora vi auguro di trovarlo magari...sotto l'albero di Natale!
Il costo è 99 euro; io l'ho comprato presso lo stand del negozio Impronte d'autore che vende anche online
http://www.stamping.it/
Comunque ho visto che il prezzo è lo stesso dovunque, magari cambiano le spese di spedizione.
Poi le fustelle hanno il loro bel costo, 20 euro quelle che tagliano anche il feltro fino a 5 mm, le altre costano un pò di meno.
Si Davida taglia anche la stoffa e bene, io ho provato solo sul cotone, il jersey tende ad arrotolarsi ma proverò anche su quello.
Un abbraccio

Alice ha detto...

bello questo marchingegno, non lo avevo mai visto... mi sà che sono rimasta indietro!

✿ Elena ✿ ha detto...

L'ho visto alcune volte gironzolando in internet e mi ha sempre incuriosita! Hai fatto proprio un bell'acquisto!
Baci baci

handmadecreativity ha detto...

che bella la big shot e che versatile!!!
ciao, taced

Raffy ha detto...

cavolo è bellissima...la sogno anche io...
ma sai per caso se si trova anche in qualche negozio?
grazie.
Raffy.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ottimo acquisto!!! anche a me piace moltissimo, alle fiere ogni volta la ammiro e la ri-ammiro!!! però non cedo, aspetto e spero che calino un pochino il prezzo.... decisamente altino visto che già da subito si devono pure acquistare un po di fustelle altrimeni... che si fa??
comunque ottima scelta... ogni tanto qualche sfizio bisogna toglierselo!!!

Ricami e biscotti ha detto...

Raffy sicuramente in negozio ce l'hanno; quello che segnalavo su Impronte d'autore si trova qui a Milano anche se vende on line; in altre città non saprei...

Schizzo di colore ha detto...

Ma che meraviglia di macchinetta!!!
Per favore Debora, mostra subito le tue creazioni che sono curiosissima di vederla all'opera!!
Giulia