Pagine

Veloci e sfiziosi cornetti salati





Ciao a tutte,
ieri avevo un rotolo di sfoglia in frigo ma non mi andava di fare la torta salata. Così ho fatto dei cornettini velocissimi. Come vedete nella foto ho tagliato il cerchio di pasta in 8 triangoli, dentro ho messo un pò di Galbanino e prosciutto cotto ma ovviamente si usa quello che più pace e quello che abbiamo in frigo da consumare. Sono da provare anche con nutella o mermellata.
Dopo li ho arrotolati partendo dalla base larga del riangolo fino alla punta e poi li ho sistemati a semicerchio. 10 minuti in forno 150^ e dopo un ottimo profumino vi aspetta.
Io li ho fatti cuocere qualche minuto di troppo;-))))
Bacioni,
Debora

6 commenti:

schizzodicolore ha detto...

Ma che super-idea!!!!!!!!!!!!!!!
Li farò al più presto!
Giulia

Alice ha detto...

gnammmmmmmmmmmm

audrey couture ha detto...

....per fortuna non ho problemi di peso! domani vado a fare la spesa e sperimento.
ilaria.

Raffy ha detto...

mmm che bella idea, io li ho sempre fatti con la nutella...
ma li proverò sicuramente...e corro tra i tuoi sostenitori..
un abbraccio.
bimbaiaia.

silvia.paperblog ha detto...

Buongiorno Debora,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

Silvia
Responsabile Comunicazione
Paperblog Italia
silvia@paperblog.com

Cinzia ha detto...

Bella e buonissima idea, grazie!
Cinzia