Pagine

Torta salata wurstel e patate


Spesso la domenica sera quando non ho voglia di cucinare srotolo la pasta sfoglia che ho in frigo e la preparo ....ma mica secondo l'estro del momento.....secondo quello che ho in frigo.
E così è venuta fuori questa:

1 rotolo di pasta sfoglia
1 pacchetto di wurstel
2/3 patate medie
100 gr. di formaggio a cubetti (galbanino, provoletta....) oppure tante sottilette come in questo caso.
Sale e pepe
Tagliate le patate a cubetti e fatele scottare in acqua salata.
Stendete la pasta sfoglia e dopo averla bucata mettete le patate, i wurstel tagliati a rotelle e il formaggio a cubetti. Aggiungete sale e pepe e infornate a 180^ per circa 15/20 minuti finchè la pasta sfoglia non diventa dorata.
Spazzolata alla velocità della luce da tutta la famiglia.
Baci a tutti,
Debora

3 commenti:

Sara ha detto...

Ciao Debora come stai? La tua torta salata mi fa venire l' acquolina in bocca!! Deve essere gustosa!!! Sei veramente bravissima e piena di inventiva!
Bacioni
Sara

Anonimo ha detto...

Mamma mia, che roba fantastica. troppo buona. proverò assolutamente. io di solito nelle torte salate ci metto anche una cremina fatta con uno yogurt greco e un uovo intero ben sbattuto, in aggiunta al ripieno e al formaggio. Irene-sartista

bianca ha detto...

ciao molto invitante la farò e sono sicura che ai miei figli piacerà tantissimo ciao un abbraccio