Pagine

Shopper super pratica - Richiudibile!


Ciao,
volevo farvi vedere questa shopper richiudibile che ho regalato ad una mia "collega" del corso di cucito. Si sposerà a giugno e pensavo che potesse essere utile in viaggio, da tenere anche in borsa per infilare qualche acquisto durante il viaggio di nozze.
Le belle cotonine le ho acquistate qui al Laboratorio di Cristina dove ho trovato l'idea perchè quando ho un pò di tempo mi ritaglio degli spazi per il laboratorio dove imparo sempre tante tecniche utili e nuove e trovo moltissimi materiali!
Un saluto a tutte,
Debora

4 commenti:

Davida ha detto...

uau...che forte ! Carinissima idea ! Che brava, piacerebbe anche a me una borsa così prattica :-))
Baci Davida

Zarinaia ha detto...

Che bella borsina. Le stoffine che hai scelto sono proprio belle! Complimenti.

Ciao
Eleonora

Alice ha detto...

bello l'effetto "portafoglio che hai ottenuto con la striscia verde. Brava!

Sara ha detto...

Ciao Debora, sicuramente sarà un regalo utilissimo e soprattutto molto bello e curato nei dettagli. Di solito le borse di stoffa sono così tristi, invece la tua è addirittura elegante.
Bravissima!
Baci
Sara
P.s. anche io mi sono sposata a Giugno! Auguro alla tua collega che sia un matrimonio bello come il mio!