Pagine

Il mio premio premio....grazie Irene!

Ragazze ho ricevuto il mio primo premio, l'ho ritirato molto volentieri perchè non c'era l'obbligo di girarlo perchè avrei tante blogghine a cui dedicarlo ma molte non hanno il tempo per satre dietro a questo meccanismo.
Tra le tante amiche lo assegno a Sara di http://saracreazioni-sara.blogspot.com/, una sarta con la S maiuscola!
E per poterlo esibire invece bisogna elencare 10 cose che mi rendono felice:
1 Il sorriso dei miei bimbi 2 L'amore per la mia famiglia 3 Cucire e creare 4 Leggere libri che mi fanno sognare 5 Cucinare torte per i mie piccoli e vedere le loro facce soddisfatte mentre le mangiano 6 Le mie amiche magiche e le amiche creative 7 Ricevere un sorisso inaspettato 8 Partire per un bel viaggio tutti e quattro 9 Sapere che ci sono delle persone che mi vogliono bene per quello che sono 10 Questo blog;-))))))
Un abbraccio a tutte e uno particolare ad Irene di http://sartista.style.it/ che mi ha assegnato questo premio.
Debora

3 commenti:

Davida ha detto...

Tanti auguri carissima! Baci Davida

ilaria ha detto...

congratulazioni! è sempre bello ricevere un premio per quello che si è capaci di fare, ti gratifica e ti rende felice. saluti. ilaria

Sara ha detto...

Non ho parole cara Debora! Il tuo premio e le tue parole mi lusingano davvero tanto!
Tanti bacioni e ancora grazie mille!
Sara