Pagine

34 uova, 4 kg di farina...


.....2,5 kg di zucchero, 3 lt di panna....e tanti altri ingredienti genuini per la festa dei bimbi.
Ho preparato due pan di spagna per le torte, per Elisa farfalla con crema, panna, fragole e lamponi; per Luigi torta rigorosamente al cioccolato e panna di Ben Ten
E poi crostate alla marmellata, ciambellone bianco e nero, torta rustica (fatta da mammà), tartine alla crema e frutta, crema al cioccolato, crema gialla.....
Insomma la festa è andata, a casa non ho riportato nulla di nulla, tutto spazzolato con mia grande soddisfazione. I bimbi felicissimi, erano circa 50 forse qualcuno in più....
Bacioni e buon week end,
Debora

9 commenti:

Davida ha detto...

Che meraviglia queste torte !
Ma sei bravissima !
Io non avrei il coraggio di preparare i dolcetti per così tante persone....
Sei una super mamma davvero !
Tanti auguri a tutti e due, baci Davida

Deborah ha detto...

Ma io sono a dieta perenne. Non puoi farmi vedere queste cose magnifiche!!!!
Ora mi è venuto un attacco di dolcite, e in casa naturalmente non ho nulla...
Fortunati i tuoi bambini, con una mamma che sa preparare torte così!

Karen ha detto...

bellissime queste torte!!! sei un portento anche in cucina...fortunati i tuoi bimbi

Sara ha detto...

C'è veramente da rimanere senza fiato davanti a tutte queste meraviglie! Sei proprio una cuoca coi fiocchi!
Bacioni
Sara

DENI ha detto...

Torte sono belissime... stupende e favolose sono rimasta senza parola... NOn voglio contare calorie...
Complimenti...
Deni

AlessandraLace ha detto...

oh mamma!!! solo a leggere 34 uova e 4 kg di farina, mi sento male!!!! ma come hai fatto??? sei incredibile! un abbraccio

teandrea ha detto...

E i bimbi si sono finiti tutto. Io ero a casa malata e speravo in un "avanzo". Niente. L'anno prossimo devo organizzare meglio le malattie :o)

Ricami e biscotti ha detto...

Grazie a tutte!!! Per me cucinare dolci è una vera gioia....vedere poi le facce dei miei bimbi quando hanno visto la torta (soprattutto Elisa...perchè i maschi si sa.....) mi ha dato grande soddisfazione!
Deni le calorie???? Se penso a che tra pochi giorni è Pasqua......si si meglio non contarle!
BACIONI

Country Lou ha detto...

Sei bravissima, cuci da Dio e sei una pasticcera coi fiocchi: che belli questi due abbinamenti!
Bellissimo blog!
Un abbraccio
Luisa