Pagine

Roselline di raso

Ciao a tutte,
oggi vi mostro questa rosellina di raso fatta seguendo un semplice e chiaro tutorial che trovate qui http://leideedisusy.wordpress.com/2010/01/26/roselline-in-raso/
Anche se spesso si trovano già pronte in merceria in questo modo si potrà farle col nastro che magari abbiamo usato per rifinire un vestitino o qualsiasi altro lavoro creativo.
Io dietro ho fatto un nodino ma per lavori come bomboniere o altro viene consigliato di fermare la rosellina con qualche punto.
Buon inzio settimana tutte,
Debora

5 commenti:

Davida ha detto...

Carinissimo, grazie mille...
Io le uso spesso le roselline, ma per adesso le ho acquistati sempre, perchè non credevo di farle bene...Ora vado a curiosare il tutorial. Grazie ancora per idea !
Saluti, Davida

Ricami e biscotti ha detto...

Vedrai Davi con le tue manine d'oro....io ho provato a farle anche con il nastro più doppio e son venute bene.
Bacio

Sara ha detto...

Grazie Debora è un tutorial molto utile e ti fa anche risparmiare un po' perchè spesso queste cose te le fanno pagare un' esagerazione. E poi non pensavo fosse così semplice...
Baci
Sara Creazioni

DENI ha detto...

Grazie molto carine ,brava io li o fato con raso con metodo divero... Mi sa che tuo e più facile...
Abbraccio..
Deni

leideedisusy ha detto...

ciao Debora!
E' venuta troppo carina la tua rosa e ora che sai come fare non hai più il problema dei colori perhcè ti basterà comprare o riciclare il nastro del colore che vuoi!
Sono contenta di essere stata utile e ti vingrazio tanto per aver segnalato il mio tutorial.
Buon lavoro creativo!
Susy