Pagine

Ballerina


Ciao a tutte,
questo week end mi sono cimentata con una t-shirt.....ecco il risultato.
Ho problemi a ricamare sulle t-shirt perchè si crea un bel malloppo attorno al telaio e nonostante sia stata davanti al ricamo tutto il tempo (circa 45 minuti per questa ballerina spiritosa) mi si è incastrata la parte di dietro ....per fortuna è una cosa che nemmeno si nota però non va bene....
Inoltre nella parte alta del ricamo dove ci sono i capelli il ricamo non ha riempito bene gli spazi....forse non ho teso bene la stoffa e gli stabilizzatori nel telaio.
Non ho usato la carta adesiva come mi aveva suggerito Davida perchè non sono riuscita ancora a trovarla.....forse anche questo ha influito.
Vabbè....ci riproveremo.
A presto,
Debora


5 commenti:

Davida ha detto...

eh...si, Debora ! Senza la carta adesiva io non muovo un dito con le magline ! Troppo importante, io poi ci metto anche un strato di idrosolubile aoto la carta adesiva !!!
Comunque a me sembra molto carino il ricamo ! Forse sei troppo critica con te stessa :-))
Vai, con gli errori si impara meglio...
Un abbraccio, Davida

Ricami e biscotti ha detto...

Grazie Davida!!!
Non sono riuscita a comprare la carta adesiva, ma sai on line dove si può trovare? Giusto per capire il tipo perchè quella che ho io va messa con il ferro.
Bye
Debora

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Debora, come ti capisco.... ma sbagliando si impara... anch'io stò facendo tanti errori....ma non demordo.... comunque usare gli stabilizzatori giusti sono molto importanti per una buona riuscita del ricamo!!! ciaooooo

DENI ha detto...

Grazie di essere passata dell mio blog.. complimenti anche per tuo lavori...
Buona giornata...
Deni

Ricami e biscotti ha detto...

Ciao Deni, benvenuta e grazie per essre tra le mie sostenitrici.
Debora