Pagine

2 Blog Candy ....facciamo 3






Ciao ragazze,


volevo invitare a seguire due nuovi blog candy:


Quello di Elena di Rosa confetto che in attesa di decidere quale sarà la nuova veste grafica del suo blog ha deciso di mettere in palio uno dei suoi stupendi astucci.




E poi il blog candy di Katia, oggi ho scoperto il suo bellissimo blog



La bottega degli angeli


ED ECCONE ANCORA UN TERZO....
Avete tempo fino al 10 febbraio; l'estrazione invece per ben due premi davvero deliziosi avverrà il 15 febbraio.



In bocca al lupo a tutte!


Debora




7 commenti:

Elena ha detto...

Grazie Debora per la partecipazione, per questo delizioso post e per esserti aggiunta ai miei sostenitori!
Ciao, Elena

Ps: dovresti modificare il tuo profilo rendendolo visibile altrimenti chi come me vorrebbe contattarti non sa dove trovarti. Io ci sono arrivata perchè ero già tra i tuoi sostenitori e ti ho vista nella mia bacheca.

Ricami e biscotti ha detto...

Ciao Elena,
grazie per la dritta. pensavo che fosse visibile. Modifico subito. A presto

Elena ha detto...

Ora è perfetto, brava.
Ciao

Ricami e biscotti ha detto...

Grazie mille;-))))

Karen ha detto...

ciao debora grazie per esserti aggiunta alle mie sostenitrici e aver partecipato al candy! che bello siete in tantissime! ricambio volentieri! kiss

AlessandraLace ha detto...

belle le tue creazioni e interessante la ricetta del babà rustico. grazie. un abbraccio

Ricami e biscotti ha detto...

Ciao Alessandra, grazie e benvenuta sul mio blog. Ho dato una sbirciatina al tuo....che grande pazienza ricamare punto croce..bravissima!
Debora