Pagine

W i fiori





Ciao a tutte,
questa settimana ho sperimentato sul cotone e sulla maglina ma ho avuto qualche "disavventura". Ovvio tutto serve come esperienza.
Poi però ieri sono risucita a ricamare questi bei fiorelloni su un vestitino molto estivo; gli danno un tocco di colore in più.
Anche qui c'è stato qualche problema...un punto "in bianco" sistemato poi con ago e filo grazie al consiglio della Davida che stresso ormai tutti i giorni ma il risultato mi sembra discreto, ditemi voi.
Su questo cotone come stabilizzatore ho messo il trasparente più doppio solo sotto.
Bacioni

3 commenti:

Davida ha detto...

uau...che carino ! Bellissimo davvero !!
Semplice, ma con un tocco molto allegro ! Il fiore arancione mi piace più di tutto :-))
Baci Davida

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

belli e riuscitissimi!!

Righe e pois ha detto...

Grazie ragazze