Pagine

Proviamo con il pile!



Ciao a tutte,
dopo avere fatto già qualche prova con dei ricami piccolini su alcuni pile stamattina ho ricamato queste due felpe con la zip.
Devo dire che il ricamo sulla felpa rosa ci ha impiegato più di un'ora ma il risultato è stupendo; proverò poi a farlo appliquè ma non avevo la colla temporanea e morivo dalla voglia di provare.
Dal vivo rende ancora di più.
Poi orsetto sulla felpa di Luigi, anche qui mettendo stabilizzatore più doppio sotto e pellicola sottile sopra è venuto bene.
Peccato che ho pasticciato con il nome perchè non l'ho prima memorizzato, ho digitato le lettere una alla volta e insomma....sono venute una su e una giù......
A presto,

4 commenti:

Davida ha detto...

Brava Debora, hai fatto un bel lavoro ! per le lettere non preoccuparti, sembra quasi fatti apposto messi così :))
Un saluto, Davida

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

wow debora, il ricamo è perfettissimo!!!! nemmeno una grinza...... sl pile che è elasticissimo..... brava brava!!! io avrei fatto un vero pasticcio!!!

teandrea ha detto...

Sono proprio belli.
A me la scritta Luigi piace.
E' originale e simpatica.
Baci Monica

Debora ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento ragazze!!!!