Pagine

Fodera per cuscinetto di noccioli di ciliegia







Oggi ho ricamato questo dolcissimo vasetto di marmellata su una fodera che uso per i sacchetti di noccioli di ciliegia che messi nel microonde rilasciano calore pian piano e sono ottimi per dolori alla cervicale oltre che per calde coccole davanti alla tv.....d'estate possono essere usate invece come compressa fredda mettendoli nel freezer.

Sono rimasta contenta del ricamo; ho usato come stabilizzatore quello trasparente un pò più doppio messo sotto il tessuto a quadretti ma bisogna toglierlo con delicatezza perchè altrimenti destabilizza il ricamo..
Sopra invece nulla.
Un abbraccio




5 commenti:

Davida ha detto...

Bellissimo, hai visto, che anche con i primi lavori puoi fare delle cose carinissime ! La prossima volta prova a farlo con un applicazione dentro, risalta meglio il disegno:-))
Saluti, Davida

ricamiebiscotti ha detto...

Ok seguirò il tuo consiglio, infatti vedevo che il sul dsplay mi chideva applicazione :-))))) deve essserci spiegato anche sul manuale altrimenti vengo a suonare alla tua porta! Baci

Elena ha detto...

Sono felice di essere tra le tue sostenitrici.
Hai un'ottima insegnante, farai passi da gigante!
Ciao, Elena

Debora ha detto...

Elena benvenuta!!!!!
Io sono arrivata sul tuo blog e mi sono innamorata del tuo stupendo astuccio.
Ho letto di Miss Hobby, ci darò un'occhiata.
Debora

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

belloooooooo!!!!